novità su windows 7

« Older   Newer »
  Share  
ciccio1
view post Posted on 26/3/2009, 21:49




Windows 7 in arrivo nel 2009 novita' sul nuovo sistema operativo
Le ultime voci su Windows 7, nome in codice del successore di Windows Vista, affermano che il futuro sistema operativo client di Microsoft potrebbe arrivare sul mercato già entro la fine del prossimo anno. A sostenerlo è TGDaily, che in questo articolo afferma di aver dato una sbirciata ad una roadmap ufficiale di Microsoft.

Inizialmente atteso nel 2010, le ultime indiscrezioni vorrebbero come nuova data di rilascio di Windows 7 la seconda metà del 2009. Tale strategia si sposerebbe con la promessa fatta da Microsoft lo scorso anno, quando rivelò l'intenzione di rilasciare il suo prossimo sistema operativo desktop in tempi assai più brevi di quelli che hanno caratterizzato il parto di Vista.

TGDaily riporta che una prima build preliminare di Windows 7, descritta come Milestone 1 (M1), sarebbe già stata consegnata da BigM ad alcuni dei suoi partner più importanti. Disponibile sia per sistemi x86 che x64, tale versione avrebbe come caratteristica d'interesse la capacità di gestire più schede grafiche in parallelo di marche differenti. In altre parole, il futuro Windows 7 potrebbe essere in grado di mescolare le tecnologie multi-GPU di AMD e Nvidia, SLI e CrossFire, e farle lavorare in concerto.Secondo la roadmap, la release M2 è attesa per questa primavera e la M3 per il terzo trimestre dell'anno. Il documento al momento non indica le date di rilascio delle versioni beta, ma se le tappe dello sviluppo seguiranno davvero questa scaletta, è lecito attendersi che la prima beta giungerà all'inizio del prossimo anno.

La collocazione di Windows 7 nel 2009 rende più concreta la possibilità, per gli attuali utenti di Windows XP, di saltare l'"appuntamento" con Windows Vista e attendere il rilascio del suo successore. Del resto, sono molti coloro che oggi non vedono motivi sufficienti per aggiornare i propri sistemi a Vista, ciò anche alla luce dei considerevoli requisiti hardware di quest'ultimo.

Le informazioni, quasi tutte ufficiose, finora uscite su Windows 7 sono raccolte in questo articolo inglese di Wikipedia.

fonte: punto-informatico
 
Top
A'Spagnola97
view post Posted on 29/3/2009, 16:00




uu .. nn vedo l'ora ke esca windows 7.... speriamo ke sia bellissimo!!!! ho letto anke l'alticolo nake se inglese l'ho tradotto :P
 
Top
ciccio1
view post Posted on 2/4/2009, 13:30




da qllo ke mi hanno dtt deve essere stupendo xke ha la grafica mejo di vista e all'incontrario di vista partono tutti i tipi di programmi
 
Top
A'Spagnola97
view post Posted on 2/4/2009, 17:14




:O .. SARA ANKE MEGLIO DEL 2009 .. :D
 
Top
the brain
view post Posted on 14/4/2009, 09:46




Windows 7 è la prossima versione di Microsoft Windows. Al contrario del suo predecessore (Vista), Windows 7 è progettato per essere un aggiornamento di Vista, con il risultato di essere completamente compatibile con driver, applicazioni ed hardware che è già compatibile con Windows Vista. Le presentazioni offerte dalla compagnia nel 2008 hanno mostrato il supporto multi-touch, una shell ridisegnata con una nuova taskbar e miglioramenti delle prestazioni. Alcune applicazioni che erano incluse nelle versioni precedendi di Microsoft Windows, come Windows Mail, Movie Maker e Raccolta Foto non sono più incluse nel sistema, e sono offerte separatamente (e gratuitamente), nel pacchetto di programmi Windows Live Essentials.
io ho provato Windows 7 dopo un po di tempo mi sono accorto che con il nuovo sistema operativo di casa, Microsoft annullerà i Download. Quindi per tutti coloro che vorrebbero passare a Windows 7 fatelo se volete,ma non potrete utlizzare nessun p2p (Emule , Shereaza, Utorrent, Bit torrent , Vuze e tutti i programmi per il Download non funzioneranno) perchè la Microsoft ha inserito un codice per rendere questi programmi obsoleti cioè appena installate il sistema operativo, vengono classificati come Virus e di conseguenza eliminati.
 
Top
4 replies since 26/3/2009, 21:49   181 views
  Share